ULTIMI ARTICOLI

“Misma Pasìon”

Qualche giorno fa Marisabel Misa, giocatrice del Real Madrid C.F., è stata costretta a rimuovere una foto dai social, a causa dei troppi insulti ricevuti, in cui aveva accostato la sua esultanza a quella di Asensio con la didascalia “Misma Pasión” (“Stessa Passione”).Da quel momento tantissime società in giro per l’Europa (e lo stesso Asensio) hanno ripreso o riadattato lo stesso messaggio mettendo accanto le esultanze di calciatori e calciatrici del proprio club.
Noi sposiamo con convinzione questa iniziativa per sottolineare che nella Passione e nell’Amore per la maglia e per il Calcio, in generale NON ci sono differenze di genere.
🧡🖤💚

MismaPasión 🔥⚽ 🧡🖤💚

Venezia FC
Venezia FC Femminile

LEGGI ANCHE

Ciao Poppa !

Il Venezia FC si stringe al dolore della famiglia Erlacher e alle compagne di squadra per la perdita della cara Verena.R.I.P. tra gli angeli.

Il presidente Ulisse Miele rieletto delegato assembleare LND per il femminile

Si è svolta ieri a Roma l’Assemblea Ordinaria Elettiva delle società appartenenti al Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti. I 25 sodalizi della Serie C presenti o con delega hanno designato all’unanimità la conferma di Cosimo Sibilia quale candidato alla presidenza della Lega Nazionale Dilettanti, Ettore Pellizzari come Vice Presidente Vicario, Stella Frascà e Daniele Ortolano candidati Consiglieri Federali Nazionali. Il Vice […]

COPPA ITALIA SERIE C

Al Nereo Rocco di Marcon domenica 4 ottobre ore 15.30 per la gara di ritorno, in campo il Venezia FC e la Triestina, si affrontano per il passaggio al turno successivo. All’andata finì 2 a 1 per le giuliane.La partita sarà a porte aperte e consigliamo il pubblico di recarsi in anticipo allo stadio, in […]