ULTIMI ARTICOLI

Riparte il campionato con il derby con il Vittorio Veneto

Riparte domenica dopo una lunga sosta (l’ultima partita si era giocata l’8 novembre) il Campionato Femminile con il Venezia FC che dovrà affrontare subito un difficile scoglio come il Permac Vittorio Veneto, in quello che è un derby storico molto sentito.
Le leonesse arancioneroverdi, che vantano il miglior attacco del campionato con 22 reti segnate e le due capocannoniere del torneo come Zuanti e Dalla Santa, pur con diverse defezioni, affronteranno il match con la consueta tenacia per confermare ed anzi migliorare la già ottima classifica, che le vede attualmente occupare il secondo posto con 12 punti, ottenuti grazie alle 4 vittorie su 5 gare totali disputate.

LEGGI ANCHE

Un grande Venezia strapazza il Trento

Tre gol nei secondi quarantacinque minuti alla quarta forza del campionato, tre punti pesanti che consentono alle nostre Leonesse di scavalcare lo stesso Trento, issarsi al quarto posto in classifica e mettersi in scia al Vicenza, oggi fermata sul pareggio dall’Unterland, il Brixen e il Brescia, sconfitto sorprendentemente in casa dal Gordige. Una prova maiuscola […]

Inizia il campionato

Vittorio Veneto – Venezia FC Femminile 1-0 Un’autorete sfortunata ci condanna alla sconfitta ed un palo di Chiara Tasso, una traversa di Samantha Zandomenichi e un salvataggio sulla riga ci negano il pareggio.

Una serena Pasqua da tutti noi.

Dopo il Presidente, gli auguri dello staff direttivo di Paola Duprè, Peter Camilli e Andrea Garboli .“Pasqua significa vivere sognando un futuro migliore, fatto di rinascita e ricchezza interiore, speranza e volontà di vita. Questa festa ci ricorda coma la luce vince sempre sul buio e anche nella notte più nera bisogna mantenere viva sempre […]