ULTIMI ARTICOLI

Il presidente Ulisse Miele rieletto delegato assembleare LND per il femminile

Si è svolta ieri a Roma l’Assemblea Ordinaria Elettiva delle società appartenenti al Dipartimento Calcio Femminile della Lega Nazionale Dilettanti. I 25 sodalizi della Serie C presenti o con delega hanno designato all’unanimità la conferma di Cosimo Sibilia quale candidato alla presidenza della Lega Nazionale Dilettanti, Ettore Pellizzari come Vice Presidente Vicario, Stella Frascà e Daniele Ortolano candidati Consiglieri Federali Nazionali. Il Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Sandro Morgana delegato al calcio femminile ha fatto gli onori di casa. Al suo fianco il numero uno della LND Cosimo Sibilia e il segretario del Dipartimento Patrizia Cottini. Presenti in sala la Coordinatrice dei Responsabili Regionali Ida Micheletti, la Coordinatrice del Consiglio del Dipartimento Sonia Pessotto e i Responsabili Regionali Alba Leonelli (Lazio), Luciano Gandini (Lombardia) e Paolo Tosetto (Veneto).

Sono anche stati eletti, nell’occasione, i due Delegati Assembleari Effettivi per il femminile, Paolo Arcivieri e Ulisse Miele
(supplenti Fabio Lommi e Alessio Orazio Scarcella), che parteciperanno all’elezione dei vertici LND, una volta concluso l’intero iter nel quale tutti i Comitati Regionali e la Divisione Calcio a 5 avranno celebrato le proprie assemblee esprimendo le proprie indicazioni.

Facciamo i complimenti al nostro presidente per il rinnovo dell’incarico.

LEGGI ANCHE

Alice Zuanti e Gloria Roncato questa sera a Rete Veneta

Questa sera dalle 21.15 su Rete Veneta canale 18 del digitale terrestre, Alice Zuanti e Gloria Roncato saranno ospiti della trasmissione Focus, dove si parlerà di calcio, prevenzione delle malattie, attualità e tanto altro.

Il Venezia ospite a RTV San Marino.

IL Venezia FC Femminile ospite questa sera di PassioneCalcio San Marino RTV dalle 22:25 con Agata Isabella Centasso Edwige Bellemo Andrea Garboli e Marco Ceotto. Tanto #calciofemminile e non solo, spazio anche alla prevenzione con il “Mese Rosa” 📡 satellite canale Sky 520 HD, TivùSat 93 e Eutelsat 📺 digitale canale 73 e 573 HD […]