ULTIMI ARTICOLI

Una vittoria senza entusiasmo.

Venezia a valanga a Torri di Quartesolo vince 12 a 0. Complice le tante assenze del Le Torri presentatosi in campo con solo nove giocatrici.
Non entriamo nel merito delle problematiche delle nostre avversarie ma diamo merito alle ragazze vicentine che sono scese in campo impegnandosi e onorando sportivamente la partita, nonostante tutto.
Per pura cronaca, il match è poi stato sospeso al 15⁰ del secondo tempo per l’infortunio di tre giocatrici avversarie e come da regolamento, rimaste in sei, la partita non poteva andare più avanti.
Marcatrici di giornata con quattro gol Alice Zuanti e con una doppietta a testa Elisa Dalla Santa, Jenny Camilli, Samantha Zandomenichi e Anna Marangon.
Ora le Leonesse sono prime in classifica con 12 punti in cinque giornate, distaccando il Cortefranca e il Trento di tre punti che oggi non hanno giocato.
Prossimo appuntamento domenica prossima al Nereo Rocco contro il Vittorio Veneto.

Le Torri – Venezia FC 0-12

Venezia: Pinel (18⁰pt Cazzaro), Celegato, Quaglio, Sabbadin, Baldassin, Zuanti, Dalla Santa (1⁰st Grossi), Marangon (22⁰pt Camilli), Tosatto, Tasso (27⁰pt Zandomenichi), Roncato (20⁰pt Dal Ben) A disp.: Tonon Allenatore De Bortoli.

Le Torri: Dal Dosso, Dal Molin, Biondi, Urlando, Calandra, Dal Toè, Castillo, Pegoraro, Bonvicini. Allenatore: Sartori

Reti: 4 Zuanti, 2 Marangon, 2 Camilli, 2 Dalla Santa, 2 Zandomenichi

LEGGI ANCHE

Pronto riscatto delle Leonesse con un poker all’Unterland Damen

Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Trento, le ragazze di De Bortoli erano chiamate a riscattarsi contro l’Unterland Damen, avversario come nella tradizione tosto e mai domo. Nonostante il 4a1 finale la partita è stata in bilico fino al 37′ del secondo tempo quando alle reti di Dal Ben al 36′ del primo tempo […]

IL VENEZIA STENDE IL PADOVA

CON UNA DOPPIETTA DI ZANDOMENICHI . Debutto casalingo a Quarto d’Altino per le Leonesse e vittoria più che convincente sulle storiche avversarie biancoscudate. La partita decisa con due reti, una per tempo, di Samantha Zandomenichi, non è stata mai in discussione, tanto è stato il predominio di giuoco visto in campo e ha evidenziato come le […]