ULTIMI ARTICOLI

Una vittoria senza entusiasmo.

Venezia a valanga a Torri di Quartesolo vince 12 a 0. Complice le tante assenze del Le Torri presentatosi in campo con solo nove giocatrici.
Non entriamo nel merito delle problematiche delle nostre avversarie ma diamo merito alle ragazze vicentine che sono scese in campo impegnandosi e onorando sportivamente la partita, nonostante tutto.
Per pura cronaca, il match è poi stato sospeso al 15⁰ del secondo tempo per l’infortunio di tre giocatrici avversarie e come da regolamento, rimaste in sei, la partita non poteva andare più avanti.
Marcatrici di giornata con quattro gol Alice Zuanti e con una doppietta a testa Elisa Dalla Santa, Jenny Camilli, Samantha Zandomenichi e Anna Marangon.
Ora le Leonesse sono prime in classifica con 12 punti in cinque giornate, distaccando il Cortefranca e il Trento di tre punti che oggi non hanno giocato.
Prossimo appuntamento domenica prossima al Nereo Rocco contro il Vittorio Veneto.

Le Torri – Venezia FC 0-12

Venezia: Pinel (18⁰pt Cazzaro), Celegato, Quaglio, Sabbadin, Baldassin, Zuanti, Dalla Santa (1⁰st Grossi), Marangon (22⁰pt Camilli), Tosatto, Tasso (27⁰pt Zandomenichi), Roncato (20⁰pt Dal Ben) A disp.: Tonon Allenatore De Bortoli.

Le Torri: Dal Dosso, Dal Molin, Biondi, Urlando, Calandra, Dal Toè, Castillo, Pegoraro, Bonvicini. Allenatore: Sartori

Reti: 4 Zuanti, 2 Marangon, 2 Camilli, 2 Dalla Santa, 2 Zandomenichi

LEGGI ANCHE

Baldassin al 94⁰ riprende il Cortefranca.

Un Venezia mai domo acciuffa il pareggio al 4⁰ e ultimo minuto di recupero, evitando per quanto si è visto in campo soprattutto nel primo tempo, una sconfitta immeritata. Diciamo subito che la giornata non era iniziata nel migliore dei modi. In nottata una epidemia influenzale metteva ko mezza squadra. Berna, Bellemo, Bortolato, Roncato sommate […]

Il Brixen sbanca a Venezia

Inaspettata sconfitta casalinga delle Leonesse. Anche se in giornata non particolarmente brillante e con defezioni di formazione, le venete per occasioni da gol e pericolosità hanno sovrastato la coriacea e tosta formazione altoatesina. Non ricordiamo infatti, oltre al gol al 30⁰ st di Reiner, altre parate di Alice Pinel se non qualche cross smanacciato. Dall’altra […]

Un nuovo camp dal 20 luglio per le giovani leonesse

Abbiamo organizzato un camp di avviamento al calcio che si svolgerà dal 20 al 31 luglio tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17.45 alle 19.45 presso lo Stadio Nereo Rocco di Marcon.Allo Stage potranno partecipare tutte le bambine e ragazze di età compresa tra gli 8 e i 14 anni. Quota di partecipazione […]