ULTIMI ARTICOLI

Una vittoria senza entusiasmo.

Venezia a valanga a Torri di Quartesolo vince 12 a 0. Complice le tante assenze del Le Torri presentatosi in campo con solo nove giocatrici.
Non entriamo nel merito delle problematiche delle nostre avversarie ma diamo merito alle ragazze vicentine che sono scese in campo impegnandosi e onorando sportivamente la partita, nonostante tutto.
Per pura cronaca, il match è poi stato sospeso al 15⁰ del secondo tempo per l’infortunio di tre giocatrici avversarie e come da regolamento, rimaste in sei, la partita non poteva andare più avanti.
Marcatrici di giornata con quattro gol Alice Zuanti e con una doppietta a testa Elisa Dalla Santa, Jenny Camilli, Samantha Zandomenichi e Anna Marangon.
Ora le Leonesse sono prime in classifica con 12 punti in cinque giornate, distaccando il Cortefranca e il Trento di tre punti che oggi non hanno giocato.
Prossimo appuntamento domenica prossima al Nereo Rocco contro il Vittorio Veneto.

Le Torri – Venezia FC 0-12

Venezia: Pinel (18⁰pt Cazzaro), Celegato, Quaglio, Sabbadin, Baldassin, Zuanti, Dalla Santa (1⁰st Grossi), Marangon (22⁰pt Camilli), Tosatto, Tasso (27⁰pt Zandomenichi), Roncato (20⁰pt Dal Ben) A disp.: Tonon Allenatore De Bortoli.

Le Torri: Dal Dosso, Dal Molin, Biondi, Urlando, Calandra, Dal Toè, Castillo, Pegoraro, Bonvicini. Allenatore: Sartori

Reti: 4 Zuanti, 2 Marangon, 2 Camilli, 2 Dalla Santa, 2 Zandomenichi

LEGGI ANCHE

Le Leonesse agguantano la qualificazione ai rigori

Missione compiuta delle arancioneroverdi in Coppa Italia. Ribaltato contro la Triestina il 2 a 1 dell’andata e vittoria finale ai calci di rigore.Partita letteralmente dominata dal primo all’ultimo minuto, con una decina di palle gol non sfruttate a dovere, due pali, un salvataggio sulla linea di porta e un rigore sbagliato al minuto 14 del […]

Una serena Pasqua da tutti noi.

Dopo il Presidente, gli auguri dello staff direttivo di Paola Duprè, Peter Camilli e Andrea Garboli .“Pasqua significa vivere sognando un futuro migliore, fatto di rinascita e ricchezza interiore, speranza e volontà di vita. Questa festa ci ricorda coma la luce vince sempre sul buio e anche nella notte più nera bisogna mantenere viva sempre […]

Coppa Italia. Alla Triestina il primo round

Passo falso delle Leonesse nel debutto stagionale contro la Triestina in Coppa Italia. Dopo un buon primo tempo con diverse occasioni da gol mancate, nella ripresa le veneziane passano in vantaggio al 14⁰ con un gol della neo acquisto Elisa Della Santa con una azione travolgente sulla destra conclusa con un secco diagonale che si […]