ULTIMI ARTICOLI

COPPA ITALIA SERIE C

Al Nereo Rocco di Marcon domenica 4 ottobre ore 15.30 per la gara di ritorno, in campo il Venezia FC e la Triestina, si affrontano per il passaggio al turno successivo. All’andata finì 2 a 1 per le giuliane.
La partita sarà a porte aperte e consigliamo il pubblico di recarsi in anticipo allo stadio, in quanto per l’accesso sugli spalti si dovranno effettuare le procedure previste dal protocollo anti covid.

LEGGI ANCHE

Allieve grinta da Leonesse nella prima giornata di campionato.

È finito zero a zero il primo match di campionato tra il Venezia e l’Udinese del campionato allieve nazionale. Un pareggio che vale come una vittoria, viste le tante defezioni, questo perchè le arancioneroverdi si sono presentate in campo con ben tre ragazze della categoria giovanissime e due solo riserve, ma nonostante ciò il divario […]

Stagione 2020/21. Pubbicati i gironi di Serie C

Pubblicati oggi i 4 gironi di serie C. Siamo stati inseiti nel girone B con il Vittorio Veneto che ha rinunciato alla serie B e come la scorsa stagione oltre che con le Venete, trasferte in Trentino, in Alto Adige, in Lombardia, a Ferrara, la neopromossa Triestina e in Sardegna.

Le arancioneroverdi cadono a Bressanone

Brutto scivolone delle Leonesse in Alto Adige. Dopo aver assistito ad un primo tempo avvincente ed equilibrato, con due occasioni da gol non finalizzate da Alice Zuanti e Samantha Zandomenichi e altrettante da parte del Brixen, di cui una sventata da una strepitosa deviazione di Alice Pinel, ci si aspettava una ripresa ancora più combattuta […]