ULTIMI ARTICOLI

Un nuovo camp dal 20 luglio per le giovani leonesse

Abbiamo organizzato un camp di avviamento al calcio che si svolgerà dal 20 al 31 luglio tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17.45 alle 19.45 presso lo Stadio Nereo Rocco di Marcon.
Allo Stage potranno partecipare tutte le bambine e ragazze di età compresa tra gli 8 e i 14 anni. Quota di partecipazione € 30 a settimana.
L’iniziativa è aperta a qualsiasi bambina/ragazza che abbia voglia di avvicinarsi e conoscere i valori dello sport e del Venezia FC nel pieno rispetto delle misure di sicurezza ad oggi in essere.

LEGGI ANCHE

I risultati del settore giovanile nel weekend

Sugli scudi questa settimana le under 15 di mister Luca Cesca che escono vittoriose per 2 a 1 dal difficile campo del Cittadella. Entrambe le reti portano la firma di Laura Boschiero. Perdono invece per 3 a 0 le Juniores tra le mura amiche ad opera del Vicenza. Una sconfitta che per quanto visto in […]

Pareggio a reti bianche tra Venezia e Unterland Damen

Venezia FC – Unterland Damen 0-0 Subito un big match alla prima di campionato e non poteva che concludersi con un pareggio, visto l’equilibrio dei valori espressi in campo. Due squadre che saranno sicuramente tra le protagoniste della stagione, una più tecnica, le arancioneroverdi, l’altra più fisica. Anche memori delle due sconfitte subite l’anno scorso, […]

Inizia il campionato

Vittorio Veneto – Venezia FC Femminile 1-0 Un’autorete sfortunata ci condanna alla sconfitta ed un palo di Chiara Tasso, una traversa di Samantha Zandomenichi e un salvataggio sulla riga ci negano il pareggio.