ULTIMI ARTICOLI

Un nuovo camp dal 20 luglio per le giovani leonesse

Abbiamo organizzato un camp di avviamento al calcio che si svolgerà dal 20 al 31 luglio tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 17.45 alle 19.45 presso lo Stadio Nereo Rocco di Marcon.
Allo Stage potranno partecipare tutte le bambine e ragazze di età compresa tra gli 8 e i 14 anni. Quota di partecipazione € 30 a settimana.
L’iniziativa è aperta a qualsiasi bambina/ragazza che abbia voglia di avvicinarsi e conoscere i valori dello sport e del Venezia FC nel pieno rispetto delle misure di sicurezza ad oggi in essere.

LEGGI ANCHE

Gli auguri del Presidente Ulisse Miele

Mie care ragazze, sono il vostro Presidente, in questo particolare momento della nostra vita siamo arrivati alla Santa Pasqua. Credetemi, sento particolarmente la vostra assenza nella mia vita quotidiana. Spero che voi tutte, comprese le vostre famiglie, stiate bene, le giornate passano ma non hanno un senso di vita, i giorni non hanno più un […]

La Juniores si aggiudica il Memorial Mescalchin

Ottimo debutto stagionale della formazione Juniores di mister Piero Pasqual che si aggiudica il primo “Memorial Mescalchin”.Avversarie delle arancioneroverdi le compagini di Padova e Vicenza che si sono sfidate in un triangolare con match da 45 minuti.Nel primo incontro le Leonesse battevano il Padova per 1-0 grazie alla rete di Alice Guizzonato che accompagnava in […]

Ciao Poppa !

Il Venezia FC si stringe al dolore della famiglia Erlacher e alle compagne di squadra per la perdita della cara Verena.R.I.P. tra gli angeli.