ULTIMI ARTICOLI

Due nuovi rinforzi per mister De Bortoli

Il Venezia FC Femminile è lieto di annunciare l’accordo raggiunto con due nuove giocatrici che vanno a rinforzare la rosa di mister De Bortoli.

Asia Muratori, esterna di centrocampo classe 1999, nella foto con la maglia numero 27, ha iniziato la stagione in serie B con il Ravenna Woman, dove fin dalle giovanili ha militato con una parentesi l’anno scorso al Cesena. Tecnica e velocità sono i punti di forza di Asia che arriva in prestito dalle giallorosse per rafforzare il reparto di attacco.

Michela Tonon, esterna sinistra di difesa, classe 1998 maglia 33, nostra vecchia conoscenza per aver battagliato e aver ammaccato le caviglie dei nostri attaccanti negli anni passati con i colori rossoblu del Permac Vittorio Veneto. Dopo la parentesi dell’anno scorso a Oristano, Michela ha scelto di passare dall’altra parte del Piave e vestire i colori arancioneroverdi del Venezia. Forza fisica e determinazione sono i punti di forza di Micky che con la sua esperienza contribuirà a rafforzare il reparto difensivo.

Benvenute Leonesse!

LEGGI ANCHE

UN CALENDARIO PER BENEFICIENZA

Realizzato in collaborazione con le nostre calciatrici il calendario il cui ricavato andrà alla Onlus Mosaico Friends

Derby fatale al Venezia

Non è riuscito alle Leonesse l’aggancio al terzo posto in classifica per la sconfitta di misura subita a Padova. Il derby, come tutti i derby, non segue mai la logica che vince il più forte, ma vince chi mette più grinta e determinazione a volerlo portare a casa. Sicuramente le nostre ragazze sono scese in […]

Dal 2 a 0 al 2 a 3. Le Leonesse con il cuore ribaltano la partita!

“La forza dell’unione” non è solo un motto per il Venezia, ma una filosofia di vita. Oggi, in casa del Südtirol Damen Bolzano, le arancioneroverdi hanno sfoderato un grande carattere, riuscendo a ribaltare il risultato che al venticinquesimo del primo tempo era sul due a zero in favore delle altoatesine. Tre punti pesanti che consentono […]