ULTIMI ARTICOLI

Derby fatale al Venezia

Non è riuscito alle Leonesse l’aggancio al terzo posto in classifica per la sconfitta di misura subita a Padova. Il derby, come tutti i derby, non segue mai la logica che vince il più forte, ma vince chi mette più grinta e determinazione a volerlo portare a casa. Sicuramente le nostre ragazze sono scese in campo determinate e convinte, come hanno dimostrato con un gioco spettacolare fatto di triangolazioni in velocità fin dai primi minuti, ma preso il gol su azione da calcio d’angolo al 19⁰, la determinazione si è trasformata in nervosismo e confusione che ha di fatto, con il passare dei minuti, spento ogni velleità di rimonta. Il Padova ci temeva e va dato atto che dopo la loro netta sconfitta subita contro di noi in Coppa Italia, ci aspettavano con il coltello tra i denti e giusti sono stati i loro festeggiamenti a fine partita. Ora testa bassa e lavorare duro in settimana, per riprendere la marcia che ci aveva portato a ridosso delle prime posizioni e dove la squadra merita di stare.

LEGGI ANCHE

FCF Como – Venezia FCF 1-0

La voglia di riscattere la sconfitta di domenica scorsa non è bastata. Ora si fa quadrato e tutte insieme ci si rialza per lottare domenica prossima contro un Osio lanciato nelle zone alte della classifica. 

Ottimo debutto delle Pulcine al torneo “Stella Stellina”

Le nostre pulcine, alle loro prime partite ufficiali, hanno disputato un ottimo torneo “Stella Stellina” a Bassano del Grappa. Un ringraziamento particolare va allo staff tecnico, Vladimiro Cimarosti, Eddy de Lazzari e Ciano Vazzoler per aver preparato le piccole Leonesse a questo importante appuntamento. Ringraziamo inoltre la bomber Alice Zuanti che con la sua presenza […]