ULTIMI ARTICOLI

I risultati nel weekend delle giovanili.

JUNIORES: Virtus Padova – Venezia FC 0-3 – Seconda vittoria su tre partite per le ragazze di Pasqual. Dopo un primo tempo giocato su ritmi bassi, le Leonesse tirano fuori le unghie e rifilano tre gol alle patavine con una tripletta della scatenata Tosatto.

UNDER 17: Venezia FC – Triestina 2-3 – Le Allieve di mister Ranzato devono fare il mea culpa per questa sconfitta e trarne insegnamento per le prossime partite. Il primo tempo finisce due a zero per le giuliane, ma in campo per il bel gioco espresso e le occasioni da gol create c’è solo una squadra in campo; il Venezia. All’inizio di ripresa arriva il terzo gol e a quel punto molte squadre avrebbero mollato ma non le Leonesse. Infatti prima un autogol e poi la rete di Irene Botter hanno fatto sperare ad una clamorosa rimonta. Siamo sicuri che le ragazze si riscatteranno già dalla prossima trasferta a Pordenone.

UNDER 15: Venezia FC – Pordenone 4-0 – Altra vittoria e che vittoria! Una doppietta di De Rossi e i gol di Pignaffo e Sabba senza contare tre pali e tante altre occasioni sbagliate, consentono di dire che le Giovanissime (nella foto) sono la squadra che hanno fatto il maggior salto di qualità rispetto l’anno scorso, almeno per adesso. Bravo mister Cesca e brave Leonesse, continuate così.

LEGGI ANCHE

Pareggio a reti bianche tra Venezia e Unterland Damen

Venezia FC – Unterland Damen 0-0 Subito un big match alla prima di campionato e non poteva che concludersi con un pareggio, visto l’equilibrio dei valori espressi in campo. Due squadre che saranno sicuramente tra le protagoniste della stagione, una più tecnica, le arancioneroverdi, l’altra più fisica. Anche memori delle due sconfitte subite l’anno scorso, […]

Guarda “GIOCA D’ANTICIPO Scendi in campo con la prevenzione!” su YouTube

In occasione dell’Ottobre Rosa del Comune di Venezia, il Centro di Medicina ha realizzato questo filmato dal titolo “Gioca d’anticipo scendi in campo con la prevenzione”. Alla sua realizzazione hanno partecipato anche le nostre ragazze che così facendo, hanno voluto sensibilizzare tutte le donne alla prevenzione del tumore al seno. Ci saranno nelle prossime settimana […]