ULTIMI ARTICOLI

I risultati nel weekend delle giovanili.

JUNIORES: Virtus Padova – Venezia FC 0-3 – Seconda vittoria su tre partite per le ragazze di Pasqual. Dopo un primo tempo giocato su ritmi bassi, le Leonesse tirano fuori le unghie e rifilano tre gol alle patavine con una tripletta della scatenata Tosatto.

UNDER 17: Venezia FC – Triestina 2-3 – Le Allieve di mister Ranzato devono fare il mea culpa per questa sconfitta e trarne insegnamento per le prossime partite. Il primo tempo finisce due a zero per le giuliane, ma in campo per il bel gioco espresso e le occasioni da gol create c’è solo una squadra in campo; il Venezia. All’inizio di ripresa arriva il terzo gol e a quel punto molte squadre avrebbero mollato ma non le Leonesse. Infatti prima un autogol e poi la rete di Irene Botter hanno fatto sperare ad una clamorosa rimonta. Siamo sicuri che le ragazze si riscatteranno già dalla prossima trasferta a Pordenone.

UNDER 15: Venezia FC – Pordenone 4-0 – Altra vittoria e che vittoria! Una doppietta di De Rossi e i gol di Pignaffo e Sabba senza contare tre pali e tante altre occasioni sbagliate, consentono di dire che le Giovanissime (nella foto) sono la squadra che hanno fatto il maggior salto di qualità rispetto l’anno scorso, almeno per adesso. Bravo mister Cesca e brave Leonesse, continuate così.

LEGGI ANCHE

Ciao Poppa !

Il Venezia FC si stringe al dolore della famiglia Erlacher e alle compagne di squadra per la perdita della cara Verena.R.I.P. tra gli angeli.

ANTICIPATA VENEZIA – VICENZA DI COPPA ITALIA

La partita del terzo turno del girone 10 di Coppa Italia, in programma domenica 22 settembre, viene anticipata a mercoledì 18 alle ore 21.00 sempre allo stadio Comunale di Quarto d’Altino. Dopo le due vittorie nei precedenti incontri con Padova e Gordige, le Leonesse conducono il girone con sei punti e questa partita sarà decisiva […]