ULTIMI ARTICOLI

I risultati del settore giovanile nel weekend

Sugli scudi questa settimana le under 15 di mister Luca Cesca che escono vittoriose per 2 a 1 dal difficile campo del Cittadella. Entrambe le reti portano la firma di Laura Boschiero.

Perdono invece per 3 a 0 le Juniores tra le mura amiche ad opera del Vicenza. Una sconfitta che per quanto visto in campo immeritata, soprattutto per il risultato finale.

Anche le under 17 di scena a Padova, subiscono una sconfitta per 3 a 1. All’iniziale vantaggio patavino risponde la nostra Manila Damo, prima che le leonesse subiscano nel finale di partita le altre due reti.

LEGGI ANCHE

Alice Zuanti e Gloria Roncato questa sera a Rete Veneta

Questa sera dalle 21.15 su Rete Veneta canale 18 del digitale terrestre, Alice Zuanti e Gloria Roncato saranno ospiti della trasmissione Focus, dove si parlerà di calcio, prevenzione delle malattie, attualità e tanto altro.

Tra Venezia e SPAL vince la prevenzione e la solidarietà.

Non è bastata la pioggia a rovinare la partita della prevenzione tra Venezia e SPAL, due delle squadre protagoniste (Padova CF, Vicenza CF, Permac Vittorio Veneto e Villorba le altre squadre) del progetto “Gioca d’anticipo scendi in campo con la prevenzione” realizzato e sostenuto da Centro di Medicina a favore e in collaborazione della LILT. […]