ULTIMI ARTICOLI

Le arancioneroverdi cadono a Bressanone

Brutto scivolone delle Leonesse in Alto Adige. Dopo aver assistito ad un primo tempo avvincente ed equilibrato, con due occasioni da gol non finalizzate da Alice Zuanti e Samantha Zandomenichi e altrettante da parte del Brixen, di cui una sventata da una strepitosa deviazione di Alice Pinel, ci si aspettava una ripresa ancora più combattuta e spettacolare.

Inizio di ripresa invece da incubo, dopo appena un minuto le altoatesine passavano in vantaggio e raddoppiavano dopo altri tre minuti. Un uno due inatteso che scombinava tutti i piani tattici, ma soprattutto tagliava le gambe alle nostre ragazze che non riuscivano più a rendersi pericolose in avanti.

Archiviamo in fretta questa sconfitta e concentriamoci ora al derby casalingo di domenica prossima con il Gordige, squadra a punteggio pieno dopo due partite.

LEGGI ANCHE

Pareggio a reti bianche tra Venezia e Unterland Damen

Venezia FC – Unterland Damen 0-0 Subito un big match alla prima di campionato e non poteva che concludersi con un pareggio, visto l’equilibrio dei valori espressi in campo. Due squadre che saranno sicuramente tra le protagoniste della stagione, una più tecnica, le arancioneroverdi, l’altra più fisica. Anche memori delle due sconfitte subite l’anno scorso, […]

FCF Como – Venezia FCF 1-0

La voglia di riscattere la sconfitta di domenica scorsa non è bastata. Ora si fa quadrato e tutte insieme ci si rialza per lottare domenica prossima contro un Osio lanciato nelle zone alte della classifica.