ULTIMI ARTICOLI

Le arancioneroverdi cadono a Bressanone

Brutto scivolone delle Leonesse in Alto Adige. Dopo aver assistito ad un primo tempo avvincente ed equilibrato, con due occasioni da gol non finalizzate da Alice Zuanti e Samantha Zandomenichi e altrettante da parte del Brixen, di cui una sventata da una strepitosa deviazione di Alice Pinel, ci si aspettava una ripresa ancora più combattuta e spettacolare.

Inizio di ripresa invece da incubo, dopo appena un minuto le altoatesine passavano in vantaggio e raddoppiavano dopo altri tre minuti. Un uno due inatteso che scombinava tutti i piani tattici, ma soprattutto tagliava le gambe alle nostre ragazze che non riuscivano più a rendersi pericolose in avanti.

Archiviamo in fretta questa sconfitta e concentriamoci ora al derby casalingo di domenica prossima con il Gordige, squadra a punteggio pieno dopo due partite.

LEGGI ANCHE

Le leonesse regalano un punto al Vittorio Veneto.

Il derby è sempre una partita a sè che esula dalle posizioni in classifica delle squadre e anche questa volta i pronostici della vigilia sono saltati.In un pomeriggio soleggiato, pirotecnico 3 a 3 al Nereo Rocco, il Vittorio V. per determinazione e caparbietà porta a casa un meritato pareggio e le leonesse fanno il mea […]

Uno due del Trento, Venezia ko.

Lo scontro al vertice tra due delle compagini favorite del campionato si risolve a favore delle padroni di casa del Trento. L’avvio per le arancioneroverdi è stato tutto in salita per il gol in sospetto fuorigioco al 4′ minuto di Tonelli Alessandra che si involava solitaria e si presentava a tu per tu con Pinel […]