ULTIMI ARTICOLI

Le ragazze testimonial al centro culturale Candiani a Mestre.

Vi ricordiamo l’evento di Giovedì 3 Ottobre alle ore 18.00 presso la Sala Seminariale del Centro Culturale Candiani a Mestre.
Parteciperemo quali testimonial, assieme ai giocatori campioni d’Italia della Reyer Venezia Basket, al convegno sulla prevenzione del tumore al seno. Sarà presentato, in questa occasione, il video #giocadanticipo #scendincampoconlaprevenzione con protagoniste le calciatrici del Venezia FC Femminile.
Sarà un bellissimo momento di aggregazione, prevenzione ed informazione.
Spargete la voce!

LEGGI ANCHE

Ciao Poppa !

Il Venezia FC si stringe al dolore della famiglia Erlacher e alle compagne di squadra per la perdita della cara Verena.R.I.P. tra gli angeli.

Chiara Tasso vince la quarta borsa di studio intitolata alla memoria di Ciro Esposito

La vincitrice della quarta borsa di studio intitolata alla memoria di Ciro Esposito è Chiara Tasso, calciatrice sedicenne della squadra veneziana Fcf Marcon (oggi Venezia Calcio Femminile). La giovane è stata premiata per l’episodio avvenuto nella sfida contro l’Hellas Verona del 10 giugno 2018. Quel giorno fece un contrasto di gioco per effetto del quale l’altra giocatrice coinvolta, […]

Le arancioneroverdi cadono a Bressanone

Brutto scivolone delle Leonesse in Alto Adige. Dopo aver assistito ad un primo tempo avvincente ed equilibrato, con due occasioni da gol non finalizzate da Alice Zuanti e Samantha Zandomenichi e altrettante da parte del Brixen, di cui una sventata da una strepitosa deviazione di Alice Pinel, ci si aspettava una ripresa ancora più combattuta […]