ULTIMI ARTICOLI

Guarda “GIOCA D’ANTICIPO Scendi in campo con la prevenzione!” su YouTube

In occasione dell’Ottobre Rosa del Comune di Venezia, il Centro di Medicina ha realizzato questo filmato dal titolo “Gioca d’anticipo scendi in campo con la prevenzione”.
Alla sua realizzazione hanno partecipato anche le nostre ragazze che così facendo, hanno voluto sensibilizzare tutte le donne alla prevenzione del tumore al seno.
Ci saranno nelle prossime settimana molti eventi in programma al riguardo, dove parteciperanno anche le nostre ragazze, per terminare poi domenica 3 novembre in occasione della partita Venezia FC vs SPAL, allo stadio N. Rocco di Marcon. In questa occasione sarà possibile fare una donazione a favore della L.I.L.T. (Lega Italiana Lotta ai Tumori) e siamo sicuri che anche per questo sarà presente il pubblico delle grandi occasioni.

LEGGI ANCHE

Allieve grinta da Leonesse nella prima giornata di campionato.

È finito zero a zero il primo match di campionato tra il Venezia e l’Udinese del campionato allieve nazionale. Un pareggio che vale come una vittoria, viste le tante defezioni, questo perchè le arancioneroverdi si sono presentate in campo con ben tre ragazze della categoria giovanissime e due solo riserve, ma nonostante ciò il divario […]

Inizia il campionato

Vittorio Veneto – Venezia FC Femminile 1-0 Un’autorete sfortunata ci condanna alla sconfitta ed un palo di Chiara Tasso, una traversa di Samantha Zandomenichi e un salvataggio sulla riga ci negano il pareggio.

Le Leonesse agguantano la qualificazione ai rigori

Missione compiuta delle arancioneroverdi in Coppa Italia. Ribaltato contro la Triestina il 2 a 1 dell’andata e vittoria finale ai calci di rigore.Partita letteralmente dominata dal primo all’ultimo minuto, con una decina di palle gol non sfruttate a dovere, due pali, un salvataggio sulla linea di porta e un rigore sbagliato al minuto 14 del […]