ULTIMI ARTICOLI

Guarda “GIOCA D’ANTICIPO Scendi in campo con la prevenzione!” su YouTube

In occasione dell’Ottobre Rosa del Comune di Venezia, il Centro di Medicina ha realizzato questo filmato dal titolo “Gioca d’anticipo scendi in campo con la prevenzione”.
Alla sua realizzazione hanno partecipato anche le nostre ragazze che così facendo, hanno voluto sensibilizzare tutte le donne alla prevenzione del tumore al seno.
Ci saranno nelle prossime settimana molti eventi in programma al riguardo, dove parteciperanno anche le nostre ragazze, per terminare poi domenica 3 novembre in occasione della partita Venezia FC vs SPAL, allo stadio N. Rocco di Marcon. In questa occasione sarà possibile fare una donazione a favore della L.I.L.T. (Lega Italiana Lotta ai Tumori) e siamo sicuri che anche per questo sarà presente il pubblico delle grandi occasioni.

LEGGI ANCHE

Stagione 2020/21. Pubbicati i gironi di Serie C

Pubblicati oggi i 4 gironi di serie C. Siamo stati inseiti nel girone B con il Vittorio Veneto che ha rinunciato alla serie B e come la scorsa stagione oltre che con le Venete, trasferte in Trentino, in Alto Adige, in Lombardia, a Ferrara, la neopromossa Triestina e in Sardegna.

Ciao Poppa !

Il Venezia FC si stringe al dolore della famiglia Erlacher e alle compagne di squadra per la perdita della cara Verena.R.I.P. tra gli angeli.

Baldassin al 94⁰ riprende il Cortefranca.

Un Venezia mai domo acciuffa il pareggio al 4⁰ e ultimo minuto di recupero, evitando per quanto si è visto in campo soprattutto nel primo tempo, una sconfitta immeritata. Diciamo subito che la giornata non era iniziata nel migliore dei modi. In nottata una epidemia influenzale metteva ko mezza squadra. Berna, Bellemo, Bortolato, Roncato sommate […]