ULTIMI ARTICOLI

Il settore giovanile nel weekend

La Juniores perde all’esordio in casa di misura per 2-1 contro il Vittorio Veneto. Alla sfortunata autorete di Giorgia Pistritto segue il pareggio, con un’azione tutta di prima, di Ilaria Carrain. Dopo aver sfiorato più volte il meritato vantaggio le Leonesse subiscono nel finale di partita il gol del Vittorio che sancisce il risultato finale.

Le Allieve di mister Alessandro Bruzzone, anche loro al debutto nel campionato in casa della più quotata Mozzecane, ribattono colpo su colpo le avversarie sfiorando più volte il vantaggio, ma a 10 minuti dalla fine subiscono il colpo del ko immeritatamente.

La più piacevole sorpresa del week end arriva invece dalle Giovanissime di mister Luca Cesca. Impegnate al debutto nella tana delle temibilissime ragazze del @upc_tavagnacco e in vantaggio fino a cinque minuti dalla fine del match, subiscono il gol beffa che toglie loro la soddisfazione di portare a casa una prestigiosa vittoria.

#veneziafc #laforzadellunione #arancioneroverdi

LEGGI ANCHE

Sfida alla capolista!

Dopo il vittorioso derby nell’ultimo turno di campionato contro il Gordige, le leonesse scenderanno in campo domenica 27, con calcio d’inizio alle 14,30 contro il Brescia presso lo Stadio Comunale di Palazzolo sull’Oglio. Le leonesse, con la rosa al completo, affronteranno le padrone di casa che sinora hanno conquistato 9 punti posizionandosi al primo posto […]

Non regge all’urto di Venezia il fortino del Trento Clarentia

Seconda sconfitta consecutiva in casa per la formazione gialloblu che sfrutta a inizio ripresa l’unica occasione da gol con Rosa ma poi arretra troppo e nel finale subisce l’uno-due delle venete che vincono con giusto merito di Luca Bindi https://www.rainews.it/tgr/trento/video/2018/12/tnt-Calcio-Femminile-Trento-Venezia-28cb76b3-1d29-4c69-ac5a-cd2d3ce8998b.html?fbclid=IwAR2LcKYgAw8R1wH9__uNVIWCQ3aDRXRfht9X9MMR_o1Vp-AL1j6-f3TEQy0