ULTIMI ARTICOLI

Il settore giovanile nel weekend

La Juniores perde all’esordio in casa di misura per 2-1 contro il Vittorio Veneto. Alla sfortunata autorete di Giorgia Pistritto segue il pareggio, con un’azione tutta di prima, di Ilaria Carrain. Dopo aver sfiorato più volte il meritato vantaggio le Leonesse subiscono nel finale di partita il gol del Vittorio che sancisce il risultato finale.

Le Allieve di mister Alessandro Bruzzone, anche loro al debutto nel campionato in casa della più quotata Mozzecane, ribattono colpo su colpo le avversarie sfiorando più volte il vantaggio, ma a 10 minuti dalla fine subiscono il colpo del ko immeritatamente.

La più piacevole sorpresa del week end arriva invece dalle Giovanissime di mister Luca Cesca. Impegnate al debutto nella tana delle temibilissime ragazze del @upc_tavagnacco e in vantaggio fino a cinque minuti dalla fine del match, subiscono il gol beffa che toglie loro la soddisfazione di portare a casa una prestigiosa vittoria.

#veneziafc #laforzadellunione #arancioneroverdi

LEGGI ANCHE

Elisa Dalla Santa, una top player alla corte del Venezia

Presentiamo la neo acquisto Elisa Dalla Santa #8 una delle top player della categoria.Attaccante, classe ’94, proveniente dalla squadra altoatesina dell’Unterland Damen, dove ha concluso l’ultima stagione e mezza con 16 goal all’attivo. Precedentemente ha debuttato a 16 anni in Serie A2 nel Sud Tirol, militato nel Trento Clarentia per due anni con 26 gol […]

Guarda “GIOCA D’ANTICIPO Scendi in campo con la prevenzione!” su YouTube

In occasione dell’Ottobre Rosa del Comune di Venezia, il Centro di Medicina ha realizzato questo filmato dal titolo “Gioca d’anticipo scendi in campo con la prevenzione”. Alla sua realizzazione hanno partecipato anche le nostre ragazze che così facendo, hanno voluto sensibilizzare tutte le donne alla prevenzione del tumore al seno. Ci saranno nelle prossime settimana […]