ULTIMI ARTICOLI

IL VENEZIA STENDE IL PADOVA

CON UNA DOPPIETTA DI ZANDOMENICHI .

Debutto casalingo a Quarto d’Altino per le Leonesse e vittoria più che convincente sulle storiche avversarie biancoscudate.
La partita decisa con due reti, una per tempo, di Samantha Zandomenichi, non è stata mai in discussione, tanto è stato il predominio di giuoco visto in campo e ha evidenziato come le veneziane stiano crescendo di condizione e assimilando le nuove disposizioni tattiche di mister Minio che ha ora a disposizione ancora un mese, per portare a pieni giri la squadra per il debutto in campionato del 14 ottobre ancora a Vittorio Veneto.

VENEZIA FC – CALCIO PADOVA 2-0
(Zandomenichi al 10°pt e al 31°st)

VENEZIA FC: Pinel, Ruggiero, Sabbadin, Vivian, Casarin (50’ Malvestio), Zuanti, Centasso (76′ Stocco), Zandomenichi, Dal Ben (59′ Ghezzo), Padoan (59’ Marangon), Tosatto (76′ Baldassin).
All. Minio Mauro (Berna, Spagnolo).

CALCIO PADOVA: Paccagnella, Amidei, Ferrari, Fabbruccio, Dal Pozzolo, Sarain, Spagnolo, Didonè (59′ Mazzucato), Ponte, Saggion, Nicoletto (51′ Carli)
All. Murru Giancarlo (Orlando, Costantini, Callegaro, Rapesi)

Arbitro: Zanconato di Pordenone

LEGGI ANCHE

Allieve grinta da Leonesse nella prima giornata di campionato.

È finito zero a zero il primo match di campionato tra il Venezia e l’Udinese del campionato allieve nazionale. Un pareggio che vale come una vittoria, viste le tante defezioni, questo perchè le arancioneroverdi si sono presentate in campo con ben tre ragazze della categoria giovanissime e due solo riserve, ma nonostante ciò il divario […]

UN CALENDARIO PER BENEFICIENZA

Realizzato in collaborazione con le nostre calciatrici il calendario il cui ricavato andrà alla Onlus Mosaico Friends